FERRAMENTA GUIDI logo
Chiamaci allo  0541 622034 o al 389 5984298

La Ferramenta

Serrature, lucchetti e chiavi a Santarcangelo di Romagna

Puoi rivolgerti alla Ferramenta Guidi a Santarcangelo di Romagna per qualsiasi esigenza di ferramenta e falegnameria, dall’installazione di serrature di sicurezza fino al restauro di serramenti in legno. Oltre a una vasta gamma di prodotti in vendita, la ferramenta si occupa di fornire articoli di alta qualità come chiudiporte, maniglie per mobili e per porte, serramenti in legno, serrature di sicurezza e zanzariere. Grazie a due persone del team presenti sul campo per il pronto intervento 24 ore al giorno, l'azienda offre un servizio per ogni problema relativo all’apertura di serrature e porte, anche blindate. Inoltre, tra i servizi in listino c'è la duplicazione di chiavi e di telecomandi, la manutenzione di porte blindate e il montaggio di serrature a cilindro europeo.

I nostri servizi

Servizio di sostituzione serrature

La sicurezza di casa è fondamentale: una serratura a prova di effrazione è il modo migliore per proteggere la propria famiglia e se stessi dai malintenzionati. La Ferramenta Guidi fornisce un efficiente servizio di sostituzione di serrature blindate, a doppia mappa e a cilindro europeo, per raggiungere gli standard più elevati. L’azienda opera con i migliori marchi sul mercato, come AGB, CISA, MOTTURA, G-U, Elettroutensili  DEWALT,  Maniglie Hoppe, Olivari, Colombo, Valli & Valli, Ruffoni, Cerniere Salice.

La manodopera e l’assistenza in falegnameria

La Ferramenta Guidi possiede anche una sua falegnameria: è quindi in grado di offrire al cliente la massima assistenza per tutti i servizi e i prodotti che hanno a che fare con il legno. È possibile richiedere il restauro e la riparazione dei serramenti e degli infissi in legno, ma anche rinverniciature, mobili su misura e portoni blindati in grado di resistere a qualsiasi assalto.

Un pronto intervento sempre disponibile

24 ore al giorno, in qualsiasi situazione, il team della ferramenta è pronto a intervenire sul campo per risolvere gli inconvenienti legati alle serrature di porte e portoncini. Il personale è in grado di mettere in sicurezza la casa o l’attività in poco tempo e ti permetterà di tornare a dormire sonni tranquilli. Tra le competenze dello staff ci sono anche quelle relative a cancelli e inferriate: ciò che serve per sentirsi davvero protetti.
Per saperne di più sui nostri servizi chiamaci allo 0541 622034               o al   389 5984298!
Share by: